BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"Rethink the dispensing experience": il nuovo concorso per creativi di Taplast

Il concorso lanciato da Taplast punta alla realizzazione di un packaging per liquidi che sia innovativo ed eco-friendly. Candidature aperte fino al 9 dicembre

Balarm
La redazione
  • 27 novembre 2017

Taplast, azienda leader nei sistemi di erogazione in plastica promuove "Rethink the dispensing experience", concorso che ha lo scopo di disegnare un packaging innovativo ed eco-friendly con erogatore per liquidi.

Il contest (leggi il bando) è aperto a creativi e designers maggiorenni di tutto il mondo. I partecipanti dovranno sviluppare un sistema rivoluzionario di erogazione pensato appositamente per contenitori flessibili, disegnando un nuovo packaging per liquidi in grado di garantire un'ottimale esperienza d'uso e con attenzione particolare alle tematiche ambientali.

Tutti i progetti verranno valutati secondo criteri di funzionabilità/usabilità, sostenibilità economica, grado di innovazione, presentazione del progetto e ecocompatibilità. Ogni partecipante può presentare uno o più progetti. In palio un premio in denaro di 4.000 euro per il vincitore.

Per partecipare al concorso è sufficiente compilare il modulo online. Tutti i progetti dovranno essere redatti in lingua inglese. Il termine ultimo per inviare le proprie proposte è il 9 dicembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI