ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Rock Targato Italia": le preselezioni del contest per talenti emergenti

Partono le preselezioni per la 30esima edizione del contest musicale "Rock Targato Italia" rivolto ad artisti emergenti. Candidature entro mercoledì 9 agosto

Balarm
La redazione
  • 12 luglio 2017

Sono sempre di più le opportunità che si paventano per artisti emergenti che vogliano farsi conoscere al grande pubblico, ai media e agli addetti ai lavori: torna per la sua 30esima edizione "Rock Targato Italia" (visualizza regolamento), una manifestazione talent-scout nazionale che si propone di includere nel mondo musicale nuovi artisti e band.

Alla call possono aderire artisti emergenti che decidano di confrontarsi con lo scenario artistico nazionale attuale, con le proprie esperienze e la propria personalissima originale musica, per diventarne i nuovi protagonisti.

Per aderire, è necessario effettuare l'iscrizione online entro il 9 agosto. e spedire il materiale richiesto in versione digitale tramite upload, seguendo passo per passo le istruzioni.

È possibile partecipare soltanto con canzoni proprie e non sono ammesse cover di altri artisti. Non ci sono restrizioni di età e sono accettati tutti i generi: i brani possono essere cantati in italiano, ma anche in un’altra lingua o in dialetto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI