LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Ryanair cerca assistenti di volo: tornano a Palermo e Catania i "Recruitment Days"

Ryanair torna in Sicilia con i suoi "Recruitment Days": le giornate dedicate ai colloqui preliminari sono in programma mercoledì 18 ottobre a Palermo e Catania

Balarm
La redazione
  • 9 ottobre 2017

È uno dei lavori più gettonati da chi se la cava con le lingue straniere e ama stare in un ambiente internazionale. Stiamo parlando della figura di assistente di volo, sempre più richiesta in un momento storico in cui si sale su un areo con la stessa (o quasi) frequenza con cui si prende un treno.

La compagnia aerea irlandese low cost Ryanair torna in Sicilia con i suoi "Recruitment Days", le giornate dedicate ai colloqui preliminari, organizzate in collaborazione con Crewlink, società specializzata nella selezione e nella preparazione del personale.

Il reclutamento è in programma mercoledì 18 ottobre a Palermo e a Catania. Per candidarsi, gli interessati devono andare sull'apposita pagina della società Crewlink (visualizza il link), selezionare la data del colloquio a cui si intende partecipare e completare il test per la qualificazione.

Tutti i partecipanti devono possedere i seguenti requisiti: maggiore età, conoscenza ottima della lingua inglese, altezza minima di 1.57 m e massima di 1.88 m e buone capacità visive. Il giorno del colloquio è richiesto uno specifico abbigliamento.

Le donne devono indossare una gonna corta fino al ginocchio con collant color carne o trasparente e camicia a manica corta, mentre gli uomini devono indossare dei pantaloni classici e una camicia a manica corta. I colloqui constano di un test e un colloquio, ambedue in lingua inglese, con i responsabili HR Ryanair.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI