ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Apollo Dionisiaco": ritorna il premio per artisti e poeti

L'Accademia di Significazione Poesia e Arte Contemporanea lancia il "Premio di Poesia e Arte Contemporanea Apollo Dionisiaco": iscrizioni entro il 10 giugno

Balarm
La redazione
  • 4 aprile 2017

È uno dei più importanti premi d'arte e poesia contemporanea sul territorio nazionale e anche quest'anno "Apollo Dionisiaco" lancia il suo bando di partecipazione, chiamando a raccolta poesie e opere d'arte visiva di scrittori e artisti emergenti. Le opere sono inviabili entro sabato 3 settembre.

Per partecipare al premio (visualizza il bando) i poeti dovranno presentare due poesie a tema libero di lunghezza non superiore ai 36 versi, mentre gli artisti dovranno realizzare due opere di pittura, scultura, grafica o fotografia a tema libero, di dimensioni non superiori a 100x140cm. 

Tutto il materiale va inviato all'indirizzo mail accademia.poesiaarte@libero.it. Le poesie possono essere presentate anche in lingua straniera con apposita traduzione e vanno inviate in formato .doc, mentre per le opere d'arte andranno inviate le immagini corrispondenti all'originale, in formato jpg, allegando titolo, generalità dell'autore, tecnica e dimensioni.  

Al materiale va allegata la ricevuta di versamento della quota di 15 euro prevista per l'adesione al concorso. Per maggiori informazioni sul versamento e sui premi è possibile consultare il bando di concorso.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI