ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Sei in onda" seleziona nuovi artisti per il palco della trasmissione "Insieme"

Sono aperte le selezioni di "Sei in onda", una vetrina per i nuovi artisti che permette ai più bravi di esibirsi sul palco dello show televisivo di Antenna Sicilia

  • 14 giugno 2017

Cantanti, cabarettisti, comici, conduttori e intrattenitori hanno la possibilità di entrare nel cuore del pubblico siciliano del palcoscenico dello show televisivo "Insieme" grazie a "Sei in onda", il format che cerca nuovi artisti pronti a mostrare il proprio talento.

Per partecipare non è necessario inviare un video professionale, basta riprendersi con lo smartphone e raccontare la propria storia e il motivo per cui si intende partecipare seguendo le istruzioni sul sito lasiciliaweb.

Sul palco dello show di Antenna Sicilia si sono già esibiti alcuni dei talenti della scorsa stagione, una grande chance che permette agli artisti di esibirsi in altri contesti.

Il format "Sei in onda" continua a raccogliere e a selezionare gli artisti più bravi per portare alla ribalta nuovi comici, ballerini, barzellettieri. Persone pronte a mettersi in gioco.

Tra i giudici di "Sei in onda" anche Roberta Lunghi, giornalista musicale, voce e volto di RadioTelecolor e Telecolor a riconferma della volontà di valorizzare chi ha talento.

Nei casting, al fianco della giornalista, artisti, musicisti, attori, danzatori ma anche personaggi del mondo dello spettacolo che possono aiutare a valutare la personalità, l’immagine, per un giudizio tecnico di chi esercita questa professione da anni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI