ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Sei uno scrittore o vorresti diventarlo? La casa editrice La Zisa seleziona opere inedite

La casa editrice La Zisa di Palermo seleziona opere inedite di poesia, narrativa, saggistica e tesi di laurea per le collane del proprio catalogo. Ecco come partecipare

Balarm
La redazione
  • 20 febbraio 2018

La casa editrice La Zisa di Palermo rilancia i suoi progetti editoriali aprendo le porte ai giovani autori e seleziona opere inedite di poesia (minimo 30 componimenti), narrativa (romanzi e raccolte di racconti), saggistica e tesi di laurea per le collane del proprio catalogo.

Non ci sono limiti di età e per partecipare alla selezione (leggi maggiori informazioni) è necessario inviare il proprio testo, entro e non oltre il 30 marzo, insieme ai dati personali (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico) a: Edizioni La Zisa, via Lungarini 60, 90133 Palermo (It); o tramite una e-mail a lazisaeditrice@gmail.com.

Per maggiori informazioni si può telefonare ai numeri 091.5509295 e 327.9053186. Un’opportunità per tutti coloro che amano i libri e che vogliono affermarsi: la casa editrice, infatti, distribuisce su territorio nazionale nei circuiti Feltrinelli, librerie Mondadori, Ubik, e altri ma anche all’estero.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI