LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Servizio Civile: candidature aperte per il progetto "CAPPhands"

"CAPPhands" è un progetto rivolto a 15 volontari di Palermo e Agrigento per favorire lo sviluppo psico-fisico e sociale dei soggetti con disabilità. Candidature entro il 26 giugno

Balarm
La redazione
  • 12 giugno 2017

La CAPP Cooperativa sociale e il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale lanciano il progetto "CAPPhands", per il sostegno alle persone con disabilità.

Il progetto (visualizza il bando), che si svolge a Palermo e ad Agrigento, coinvolgerà 15 ragazzi e ragazze (12 volontari a Palermo, 3 volontari ad Agrigento) che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.

Le azioni progettuali che verranno realizzate si pongono l’obiettivo di contribuire al miglioramento della vita delle persone con disabilità, favorendo il loro sviluppo psico-fisico, ma anche il loro livello di integrazione sociale, e culturale all’interno della comunità di appartenenza.

La domanda di partecipazione, da compilare secondo la procedura descritta nel bando, deve essere inviata entro le 14 del 26 giugno tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo capp@legalmail.it, oppure a mano, o ancora a mezzo raccomandata A/R presso la sede della CAPP Cooperazione Sociale – via Marchese di Villabianca 120 – 90143 Palermo. Non farà fede il timbro postale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI