BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Servizio Civile Nazionale: le candidature per i quattro progetti del Comune di Palermo

È stato pubblicato il nuovo bando per il Servizio Civile Nazionale, all'interno del quale rientrano quattro progetti del Comune di Palermo. Candidature entro il 26 giugno

  • 31 maggio 2017

Nell'ambito del nuovo bando per il Servizio Civile, il Comune di Palermo ha presentato quattro diversi progetti: "Insieme per imparare", "Attivamente insieme", "Un mare di accoglienza", "Panormus versus Europa"..

I quattro progetti presentati dal Comune di Palermo sono destinati a giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che abbiano i requisiti richiesti (visualizza il bando). Tra i requisiti, oltre all'età, è fondamentale essere residenti in Italia e non aver riportato condanne.

I candidati dovranno far pervenire le domande di candidatura entro le ore 14 del 26 giugno, presso l'Assessorato alla Cittadinanza Sociale del Comune di Palermo, via Garibaldi 26, Palazzo Natale di Monterosato, 90133 Palermo. Per presentare la domanda di partecipazione è necessario selezionare il progetto d'interesse e compilarlo dove richiesto.

Tutte le informazioni che riguardano i candidati saranno pubblicate sul portale istituzionale del Comune di Palermo nell'area dedicata al Servizio Civile Nazionale. Saranno resi noti i giorni e la sede in cui avrà luogo la selezione, che avverrà nei modi specificati nell'apposita sezione del progetto.

I candidati assenti, senza giustificato e documentato motivo, nei giorni stabiliti, saranno esclusi dalla valutazione. L'eventuale istanza di assenza giustificata dovrà, comunque, essere inoltrata prima della data fissata per il colloquio.











Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI