SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

"Sii diverso": borsa di studio a San Diego per studenti

La scuola di lingue Eurocentres offre una borsa di studio del valore di 4 mila euro per un soggiorno studio a San Diego, in California. Adesioni entro il 31 marzo

Balarm
La redazione
  • 18 marzo 2016

Viaggiatori, appassionati di letture stravaganti e con la passione per la lingua inglese. A loro si rivolge la borsa di studio “Sii diverso”, offerta dalla scuola di lingue Eurocentres e destinata a studenti universitari, con adesioni entro il 31 marzo.

La borsa di studio (visualizza pagina dedicata) offre a studenti iscritti in qualsiasi corso di laurea la possibilità di frequentare un corso di lingua inglese del valore di 4 mila euro a San Diego, in California (scuola Eurocentres, Gaslamp).

Gli interessati dovranno inviare il modulo di adesione in inglese, corredato di un video di presentazione oppure una breve presentazione di sé, ed inoltrarla all’indirizzo a personality-italy@european-funding-guide.eu.

La borsa di studio comprende: corso di lingua di 20 ore settimanali per quattro settimane; sistemazione presso una famiglia già scelta; 500 euro per le commissioni quotidiane; trasporto da e per l’aeroporto; assicurazione straniera e rimborso dei biglietti di viaggio.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI