ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Danza, teatro e recitazione: cercasi attori e attrici under 18 per il musical "Square"

L'associazione La Piazza degli Artisti di Carini apre le audizioni per il musical "Square". Si cercano 7 ragazzi e 8 ragazze predisposti al canto, alla danza e alla recitazione

Balarm
La redazione
  • 21 settembre 2017

L'associazione culturale La Piazza degli Artisti di Carini apre le audizioni per il musical "Square", progetto di formazione artistica per ragazzi minorenni. Le audizioni si svolgono al Teatro Orione di Palermo lunedì 2 ottobre dalle 15.

Alle audizioni possono partecipare ragazzi e ragazze dagli 11 ai 18 anni. Si cercano 7 ragazzi e 8 ragazze. È richiesta una predisposizione alle arti dello spettacolo con particolare riguardo ad almeno una tra canto, danza e recitazione.

Si cercano tre interpreti di sesso maschile dai lineamenti latini, un interprete di sesso maschile di etnia africana, tre interpreti di sesso maschile dai lineamenti marcati; una interprete di sesso femminile dai capelli rossi; una interprete di sesso femminile di etnia africana; sei interpreti di sesso femminile dai lineamenti marcati.

Per l'audizione è richiesta una performance in una delle tre discipline. Il musical debutterà nella seconda metà di giugno 2018. Per informazioni, prenotazioni e per prenotare l'audizione è necessario telefonare al numero 329.4904266, o inviare una mail all'indirizzo lapiazzadegliartisti@live.it entro il 30 settembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI