LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

"Stand Up": il concorso del Comune di Petrosino per giovani imprenditori

Il Comune di Petrosino lancia la terza edizione di "Stand Up", concorso rivolto ai giovani imprenditori che vogliano investire nel territorio. Iscrizioni entro il 26 maggio

Balarm
La redazione
  • 9 maggio 2017

Al via la terza edizione del concorso "Stand Up", pensato per favorire nuove opportunità di lavoro per i giovani imprenditori di Petrosino. Iscrizioni entro il 26 maggio.

Il concorso (visualizza il bando) si pone l’obiettivo di incentivare concretamente l’imprenditoria giovanile, in particolare il lavoro dei giovani imprenditori che vogliano investire sul territorio di Petrosino, creando nuove realtà economiche in specifici campi di interesse quali turismo, ambiente o attività socio-assistenziali.

I giovani ammessi al finanziamento riceveranno un contributo economico a copertura delle spese sostenute, stabilito fino ad un importo massimo di 5mila euro, un servizio di informazione e assistenza tecnica con supporto e assistenza per la partecipazione al bando e per gli adempimenti formali necessari per l’avvio dell’attività e la promozione e pubblicità dell’attività attraverso il portale turistico del Comune di Petrosino.

Per partecipare è necessario inviare, entro le 12 del 26 maggio, gli allegati B e C, insieme agli elaborati e alla fotocopia del documento d'identità del sottoscrittore o del legale rappresentante, tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.petrosino.tp.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI