STAGE E TIROCINI

HomeBandi e lavoroStage e tirocini

Il Teatro Massimo seleziona laureati per dieci stage extracurriculari

Il Teatro Massimo offre a dieci laureati la possibilità di effettuare un periodo di stage extracurriculare nell'area manageriale o artistica. Candidature entro il 26 maggio

  • 16 maggio 2017

Il teatro Massimo in Piazza Verdi

La Fondazione Teatro Massimo, in accordo con l’Università degli Studi di Palermo offre opportunità di stage extracurriculare ai laureati, presso i locali della Fondazione. È possibile candidarsi entro il 26 maggio.

I tirocini extra-curriculari (visualizza il bando) hanno fra gli obiettivi l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro al fine di agevolarne le scelte professionali e l’occupabilità nel periodo di transito scuola lavoro attraverso una prima esperienza nel mondo lavorativo.

Il bando è rivolto ai laureati in possesso di Laurea Magistrale e Laurea Magistrale a ciclo unico dell'Ateneo conseguita entro e non oltre 12 mesi dall'attivazione; inesistenza di contratto di impiego pubblico o privato al momento della presentazione della domanda di candidatura e buona conoscenza scritta e parlata di almeno una lingua straniera comunitaria.

Lo svolgimento dei tirocini avverrà per i laureati, per l’ente ospitante e per l’Università e prevede un totale di dieci posti, per possessori laurea magistrale: "Area Manageriale" e "Area Artistica".

Per partecipare è necessario compilare la domanda di partecipazione e inviarla tramite indirizzo di posta elettronica a
tirocini@teatromassimo.it entro e non oltre le ore 13 del 26 maggio.

In alternativa è possibile compilare e inviare la domanda di partecipazione in formato elettronico.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI