ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Trade Off Music Contest": le selezioni per band e solisti

Aperte le selezioni per il "Trade Off Music Contest", il contest che premia i brani inediti di band o solisti con pubblicazioni e live. Iscrizioni entro il 16 aprile

Balarm
La redazione
  • 20 marzo 2017

Al via la seconda edizione del "Trade Off Music Contest", il contest dedicato ai brani inediti di band o solisti, che nasce dalla sinergia tra Stratjvari Music & Stages, MusArt Studio, Morrison cafè e Artewiva, in partnership con il "BaghArt Sound Fest". Iscrizioni entro il 16 aprile.

Per partecipare (visualizza il regolamento) è necessario presentare la domanda di partecipazione, il materiale sonoro (2 brani) nei formati .wav o .mp3, il testo del brano (se esistente) ed una foto della band all'indirizzo tradeoffcontest@gmail.com, tramite Wetransfer (con la dicitura "tradeoff + nome band") oppure fisicamente presso Stratjvari Music & Stages, MusArt Studio, Morrison cafè, Trade Off Recording e Artewiwa.

Gli artisti selezionati, versandoo un contributo di 30 euro a fondo organizzativo, parteciperanno a 5 appuntamenti settimanali, alla fine dei quali saranno assegnati premi e riconoscimenti.

Al primo classificato spetta una registrazione in multisessione presso TradeOff Recording, con pubblicazione negli store digitali, ed un'esibizione live al "BaghArt Sound Fest", mentre il secondo classificato si aggiudica un live promo presso il Morrison Cafè.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI