BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Uno stage da 3 a 6 mesi nel mondo dei media e della comunicazione a Bruxelles

Un'esperienza formativa da 3 a 6 mesi nei settori della comunicazione aziendale e organizzazione di eventi, rivolta a studenti di scuole e università europee

Balarm
La redazione
  • 5 dicembre 2017

Un'opportunità davvero interessante, offerta da due associazioni internazionali no-profit EMMA ed ENPA, che rappresentano editori di più media, diversi in tutta Europa.

Il tirocinio rivolto agli studenti, prevede un periodo lavorativo compreso dai 3 ai 6 mesi nel campo della comunicazione e nell'organizzazione di eventi all'interno di un'azienda a Bruxelles.

Tra i requisiti fondamentali per accedere allo stage, oltre a essere iscritti a università, scuole e istituti convenzionati, sono previsti una buona conoscenza della lingua inglese affiancata a una discreta conoscenza dei pacchetti office e adobe.

Per accedere alle selezioni è necessario inviare entro l'8 dicembre la propria candidatura con il proprio CV e una lettera motivazionale a marjolaine.detry@magazinemedia.eu inserendo come oggetto: "Application Intern" e il vostro nome e cognome.

Saranno contattati solo i candidati che supereranno la fase di preselezione, i colloqui saranno svolti su base continuativa fino a quando non verrà trovato il candidato ideale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI