Arte & design

HomeInformagiovaniArte & design

"Vibram Rubber Skin Attitude": open call per creativi e designer di accessori

Vibram lancia un concorso per selezionare il progetto più interessante nello sviluppo della tecnologia di Luxury Rubber: candidature aperte fino a lunedì 6 novembre

Balarm
La redazione
  • 11 settembre 2017

Vibram, azienda leader nella produzione di suole di gomma ad alte prestazioni, in collaborazione con Desall.com, lancia la seconda fase del "Vibram Rubber Skin Attitude", andando alla ricerca di progetti per una nuova linea di zaini, borse e contenitori che utilizzino la "Luxury Rubber".

Il concorso (visualizza il bando) è gratuito ed aperto a tutti i creativi maggiorenni di qualsiasi nazionalità. I candidati potranno proprorre più di un progetto a testa e le idee e i concept proposti dovranno essere realizzati utilizzando il "foglio gomma simil pelle" Luxury Rubber.

I candidati dovranno inoltre progettare un sistema di piegatura, ispirato alla cultura dell’origami giapponese, in grado di consentire il compattamento e l’espansione della Luxury Rubber applicata.

Per il progetto vincitore della seconda fase del concorso è in palio un premio in denaro di 4mila euro, e la possibilità di partecipare a un workshop presso il Vibram Technological Center a Guangzhou in Cina, dove poter seguire da vicino lo sviluppo del progetto.

Per partecipare al concorso è sufficiente pubblicare il proprio progetto su Desall.com attraverso l'apposito modulo entro lunedì 6 novembre.

articoli recenti