LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Volontariato: al via le selezioni di giovani coordinatori per campi estivi

Al via le selezioni di giovani coordinatori per i campi di volontariato che si svolgeranno nel mese di giugno e a fine estate. Candidature entro martedì 30 maggio

Balarm
La redazione
  • 3 maggio 2017

Si ricercano alcuni coordinatori per i campi di volontariato che si svolgeranno nel mese di giugno e a fine estate, tra settembre e ottobre. Candidature entro martedì 30 maggio.

Destinatari del bando sono giovani tra i 20 e i 35 anni che hanno una buona conoscenza della lingua inglese e che hanno avuto una precedente esperienza di volontariato, possibilmente di campi in ambito nazionale o internazionale.

I progetti per i quali sono richiesti coordinatori si svolgeranno in estate in Toscana (5-19 giugno) e Piemonte (7-17 giugno), e a fine estate, in altri due siti in Toscana in date (28 agosto e 8 settembre) e (25 settembre e 5 ottobre).

I coordinatori dei campi ricevono il rimborso di tutte le spese sostenute (biglietti di viaggio, eventuale ricarica telefonica) e non pagano la tessera di iscrizione necessaria per la copertura assicurativa.

Per partecipare, è necessario inviare il proprio curriculum e una lettera di motivazione all'indirizzo info@campidivolontariato.net con oggetto "coordinamento campi 2017", specificando il contatto Skype che servirà per una eventuale intervista.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI