CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

"Misteri di Trapani": si cercano tourist helper volontari

Si cercano figure competenti per fornire informazioni ai turisti in occasione della Processione dei Misteri di Trapani. Candidature entro domenica 26 marzo

Balarm
La redazione
  • 17 marzo 2017

La Proloco Trapani Centro è alla ricerca di volontari che svolgano le funzioni di tourist helper durante la Processione dei Misteri di Trapani, in programma per le giornate di venerdì 14 e sabato 15 aprile. Candidature aperte fino al 26 marzo.

La call (visualizza il link) è rivolta a maggiorenni in grado di parlare almeno una lingua straniera e che abbracino l'iniziativa con entusiasmo e competenza. I volontari selezionati avranno il compito di dare assistenza e informazioni turistiche e culturali ai visitatori che parteciperanno alla manifestazione trapanese. 

Ai volontari sarà offerto gratuitamente un corso di formazione su storia e cultura locali. Durante la manifestazione si alterneranno in turni di 4 ore e saranno dotati di un volunteer kit (zaino, guida e cartina di Trapani, buono pasto, assicurazione).

Per partecipare alle selezioni è sufficiente scaricare l'avviso online, compilarlo ed inviarlo all'indirizzo mail info@prolocotrapanicentro.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI