MOTORI

HomeNewsLifestyleMotori

Anche a Palermo arrivano i "Compass Days": la nuova Jeep in promozione esclusiva

Al Motor Village Palermo arrivano i "Compass Days" con una promozione esclusiva: dal 10 al 15 luglio l'ultima arrivata in casa FCA viene presentata e offerta a rate speciali

Balarm
La redazione
  • 7 luglio 2017

La Jeep Compass 2017

La tradizione e l'innovazione si mescolano insieme a comfort ed eleganza: l'ultima arrivata in casa FCA è la Jeep Compass , che dal 10 al 15 luglio può essere provata e acquistata ad un costo promozionale (rate da 200 euro al mese) nei locali del Motor Village Palermo, in via Imperatore Federico 79-85, che resterà aperto ogni giorno fino alle ore 21.

Ma andiamo all'oggetto dei desideri. La nuova Compass infatti ha rinnovato le caratteristiche che rendono il design del marchio Jeep leggendario: un profilo aerodinamico e un design ipnotico, compreso quello dei fari a LED.

L'auto è la risposta raffinata ai Suv: con l’eleganza del tetto nero a contrasto (un optional) e la modanatura cromata che avvolge il profilo dei cristalli laterali e quello posteriore.

I materiali sono inoltre di altissima qualità e la tecnologia dell'auto è davvero all'avanguardia: l'esperienza dello smartphone della "Opening Edition" consente infatti di chiamare, ascoltare musica, inviare e ricevere messaggi con facilità e molto altro ancora.
Adv
Un modo nuovo di restare connessi grazie alle nuove funzionalità disponibili sui sistemi Uconnect da 7'' e 8,4''. Apple CarPlay consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri.

Android Auto consente invece un accesso facile e sicuro ai comandi vocali, a Google Maps e a Google Play Music tramite il touchscreen Uconnect o i comandi al volante.

Impareggiabili, naturalmente e come da tradizione, le prestazioni 4x4 unite a motorizzazioni di ultima generazione, efficienti dal punto di vista dei consumi e riferimento nel settore: questo rende la nuova Jeep Compass il Suv compatto sportivo più performante.

Il motore è sia benzina che diesel, disponibile con 3 livelli di potenza: una motorizzazione benzina (1.4 MultiAir da 140 CV) e due Diesel (1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV), tutte abbinate al cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore e, nel caso del turbodiesel 2.0 Multijet, anche con cambio automatico a 9 marce e trazione integrale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI