CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Buon compleanno Forum Palermo: si festeggia con Roberto Lipari e il Black Friday

Si festeggia e, naturalmente, si fa shopping: il 24 e il 25 novembre l'appuntamento è al centro commerciale Forum Palermo per il "Black Friday" e l'ottavo anniversario

Balarm
La redazione
  • 16 novembre 2017

Il comico Roberto Lipari

È il centro commerciale più grande della Sicilia Occidentale e ha cambiato il modo di fare acquisti dei palermitani: il centro commerciale Forum Palermo festeggia il suo ottavo anniversario con un weekend intenso rivolto tanto ai maniaci dello shopping quanto a chi vuole divertirsi e ridere.

L'appuntamento è per venerdì 24 e sabato 25 novembre con due grandi eventi: il primo riguarda il "Black Friday", che partendo dall'America ha contagiato anche l'Italia: una giornata all'insegna dello shopping più sfrenato che vedrà i 125 negozi del Forum applicare sconti che vanno dal 10 al 60%.

Dalle ore 9 alle ore 22 di venerdì 24 novembre, insomma, si potrà solo avere l'imbarazzo della scelta. Tra i tanti sconti previsti per il grande evento compaiono il 60% di Conbipel, il 30% di Navigare, il 40% di Camomilla e il 20% di Bialetti, e si tratta solo di alcuni degli store.

Sabato 25 novembre, invece, sarà il momento del "compleanno" del Centro Commerciale: l'evento per festeggiare avrà luogo nell'area riservata alla ristorazione, dove sono in programma intrattenimento, divertimento e persino il taglio della torta.
Adv
La giornata di festa sarà condotta da Beppe Schillaci e si aprirà alle ore 17 con Roberto Lipari che intratterrà il pubblico con qualche suo breve sketch tra i più esilaranti. Alla sua presenza verrà servita una torta da duecento chilogrammi creata per l'occasione da Dolce far dolci di Palermo.

Il mega dolce, tre metri per due, sarà un omaggio a Palermo, sulla parte superiore verrà infatti disegnata la piantina della città, mentre in 3D spiccheranno i più noti monumenti del capoluogo siciliano.

Entrambi gli eventi sono a ingresso gratuito. Per scoprire tutte le news, le promozioni e gli eventi del Forum Palermo e per rimanere aggiornati su tutte le iniziative e gli spettacoli che il centro commerciale propone è possibile consultare il sito web ufficiale del centro commerciale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI