MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Che fantastica serata": show al Teatro Cielo D'Alcamo

Musica e comicità sul palco del Teatro Cielo D'Alcamo con lo show "Che fantastica serata". Ospiti lo speaker e dj Vincenzo Canzone e il cabarettista Alessandro Gandolfo

  • 20 marzo 2017

Musica, comicità, intrattenimento sono gli ingredienti che danno vita a "Che fantastica serata", il nuovissimo show ideato e prodotto da Mario Fundarotto e Piero di Stefano che sabato 25 marzo alle ore 21 arriva al Teatro Cielo D'Alcamo, in piazza Castello ad Alcamo.

La tappa di Alcamo, ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, è soltanto la prima di un tour che impegnerà lo spettacolo in giro per la Sicilia, portando in giro per l'Isola un progetto unico e accattivante, che unisce sul palco la maestria e il talento di numerosi artisti, con la partecipazione di due ospiti speciali.

Schierato in prima fila Vincenzo Canzone, speaker e dj palermitano, nonchè direttore artistico e presentatore dello show. E poi il marsalese Alessandro Gandolfo, pluripremiato imitatore e cabarettista, conosciuto anche all'estero.

A curare la colonna sonora dello spettacolo è la Fantastica Orchestra composta da Piero Di Stefano, Alessio Arena, Paolo Capritta, Valentina Mazzamuto, Ninni Filicicchia, Tania Giambertone, Toty Patellaro e Antonio Furceri, accompagnati dalle ballerine Floriana Patorno e Vanessa Dos Santos.

La prima di "Che Fantastica Serata" al Teatro Cielo D'Alcamo sarà, inoltre, trasmessa in diretta su Radio Action 101, sulla frequenza 101.2 oppure in live streaming sul sito della radio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI