MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Francesco Gabbani: il tour siciliano a Palermo e Catania

Il vincitore del "Festival di Sanremo" Francesco Gabbani arriva in Sicilia con il nuovo album: i concerti sono in programma a luglio a Palermo e a Zafferana Etnea

Balarm
La redazione
  • 29 marzo 2017

Dopo la vittoria al "Festival di Sanremo", Francesco Gabbani ha conquistato anche il popolo del web con il brano "Occidentali’s Karma" ancora oggi in vetta alla classiche e con oltre settantaquattro milioni di visualizzazioni su Youtube.

La Sicilia si prepara ad ospitare il cantautore e polistrumentista che fa tappa in tre città con il nuovo tour per presentare il suo lavoro discografico: Francesco Gabbani sarà a Palermo, al Teatro di Verdura, venerdì 28 luglio, e a Zafferana Etnea, provincia di Catania, sabato 29 luglio all’Anfiteatro Falcone e Borsellino.

Due appuntamenti siciliani per il tour del giovane toscano che ha raggiunto il successo partecipando alla sessantaseiesima edizione del Festival della canzone italiana nel 2016 con il singolo "Amen", vincitore della categoria "Nuove Proposte".

Da nuova proposta a "Big", l’artista ha vinto così ben due edizioni consecutive al festival. Nel 2017 è stato anche scelto come rappresentante dell'Italia all'"Eurovision Song Contest".

I biglietti del concerto di Francesco Gabbani sono acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita, e partono da 19.50 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI