TURISMO

HomeNewsTurismo

Da Catania a Mosca in quattro ore: i voli diretti con S7 Airlines

La compagnia aerea internazionale aggiunge Catania tra le destinazioni dei suoi voli. I collegamenti saranno effettuati fino a cinque volte alla settimana

  • 6 maggio 2017

Le cupole della piazza Rossa, Mosca

Da Catania alla capitale della Russia in sole quattro ore: un nuovo accordo siglato tra compagnia aerea russa S7 Airlines e l'aeroporto Fontanarossa di Catania inaugura il primo volo diretto Catania-Mosca.

Fino al 30 giugno la capitale russa e la città siciliana saranno collegate fino a 5 volte per settimana con voli in partenza dall'aeroporto Fontanarossa alle 12:05 con arrivo a Mosca alle 17:10 e voli in partenza dall'aeroporto di Domodedovoda a Mosca alle 08:00 con arrivo a Catania alle 11:10.

La S7 Airlines adotta moderni Airbus 320 configurati con classe economica e business. È la seconda compagnia aerea più importante in Russia per i voli internazionali e la prima per i voli nazionali.

La compagnia ha pianificato le sue rotte verso 50 destinazioni tra Russia centrale e meridionale. Aggiungendo i voli in direzione di varie destinazioni in Europa, Sud Est Asiatico e regione Asiatica del Pacifico sono 172 le rotte totali in 28 paesi, tutti i voli sono a bordo della flotta più giovane e moderna della Federazione Russa.

L'accordo appena siglato tra le parti permette all'aeroporto intarnazionale di Fontanarossa di continuare il florido processo di espansione che si sta incrementando ulteriormente negli ultimi mesi, diventando così la sesta destinazione italiana della compagnia russa dopo Verona, Napoli, Torino, Pisa e Genova.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI