TURISMO

HomeNewsTurismo

Da Comiso al Belgio: a giugno i voli con Brussel Airlines

L'aeroporto di Comiso entra ufficialmente nel network della compagnia belga Brussels Airlines: a partire dal 3 giugno ogni sabato un volo collega la Sicilia al Belgio

  • 6 marzo 2017

Bruxelles

Tempo d'estate, tempo di viaggi: con l'avvicinarsi della bella stagione si pensa già alle vacanze e la Sicilia aggiunge al suo già ampio ventaglio di collegamenti un nuovo volo, con l'ingresso ufficiale dell'aeroporto di Comiso nel network della Brussels Airlines.

A partire da sabato 3 giugno un volo settimanale diretto collegherà lo scalo siciliano alla capitale belga: il volo avrà una durata di 2 ore e 55 minuti circa e partirà da Bruxelles alle 16.50, per giungere in aeroporto alle 19.35.

Da Comiso, invece, la partenza è prevista alle 20.20, con arrivo alle 23.15. L'aeroporto "degli Iblei" si aggiunge alle recenti nuove destinazioni della Brussels Airlines, ovvero la spagnola Palma di Majorca, la greca Rodi e la portoghese Funchal.

So.a.co., la società che gestisce attualmente lo scalo, sta inoltre sfruttando i preziosi fondi assegnati dall'Ars, con un incremento della programmazione estiva.

È previsto un aumento delle frequenze dei voli per Napoli, Parigi (CDG), Varsavia, Atene e un aumento di posti disponibili, e ancora sui voli per Milano a Linate e Malpensa, Firenze, Bologna, Roma, Madrid, Londra, Marsiglia e Vienna.

Comiso punta, inoltre, agli scali internazionali, con la nuova rotta intercontinentale per Mumbai.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI