TURISMO

HomeNewsTurismo

Da Catania a Tolosa con un volo diretto: nel 2018 la nuova rotta di Volotea

La rotta per Tolosa si aggiunge alle altre sei italiane che Volotea ha attivato all'aeroporto catanese di Fontanarossa: Ancona, Bari, Genova, Napoli, Venezia e Verona

  • 13 ottobre 2017

La compagnia aerea low cost Volotea annuncia una nuova rotta internazionale per l'estate del 2018, che collegherà Catania alla Francia.

Dal 13 aprile, infatti, verrà attivato il nuovo collegamento dall'Aeroporto Fontanarossa a Tolosa, con voli diretti a cadenza bisettimanale e biglietti a partire da 9 euro.

Volotea punta ancora una volta a incrementare l'asse Sicilia - Francia, questa volta alla volta di una città come Tolosa dallo splendido e ricco patrimonio artistico, situata nella regione sudoccidentale della Francia, a circa 100 km di distanza dai Pirenei spagnoli e a metà strada tra l'Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo, meta prediletta da molti turisti.

Viceversa, Tolosa è una meta importante per quanto riguarda l'incoming turistico, e si prevede che i nuovi voli condurranno migliaia di francesi ai piedi dell’Etna, alla scoperta della Sicilia orientale.

La rotta per Tolosa si aggiunge alle altre sei che Volotea ha attivato a Fontanarossa, tutte italiane, per Ancona, Bari, Genova, Napoli, Venezia e Verona.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI