TURISMO

HomeNewsTurismo

Da Palermo verso Stoccarda: i nuovi voli low cost della compagnia Eurowings

Nell'ambito della stagione estiva del 2018 la compagnia low cost Eurowings attiva un collegamento settimanale verso Stoccarda: i voli partiranno domenica 15 aprile

Balarm
La redazione
  • 24 settembre 2017

Vista di Stoccarda

È una delle città tedesche più note per via della sua importanza culturale, amministrativa ed economica, oltre ad essere sesta città della Germania per numero di abitanti: Stoccarda è una delle mete che negli ultimi anni è stata più richiesta dai turisti e a partire da aprile sarà facilmente raggiungibile da Palermo.

A rendere il collegamento possibile è Eurowings, la compagnia aerea low-cost tedesca sussidiaria di Lufthansa che da qualche anno a questa parte ha ampliato i suoi progetti per l'Aeroporto Internazionale Falcone e Borsellino.

La compagnia sta già pensando alla "Summer 2018", la stagione di offerte estive che toccheranno chiaramente anche la Sicilia, e ha già annunciato che a partire da domenica 15 aprile sarà ufficialmente avviato il collegamento Palermo-Stoccarda.

Nello specifico, Eurowings opererà un collegamento settimanale tra le due città, ogni domenica: per chi parte dalla Germania, il volo decolla da Stoccarda alle 6.15 per arrivare a Palermo alle 8.25.

Invece, per chi parte dalla Sicilia il decollo è previsto da Punta Raisi alle 9, con arrivo alle 11.10. I voli sono già prenotabili sia sul sito web di Eurowings che mediante la relativa applicazione, scaricabile su tutti i dispositivi iOS e Android.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI