CULTURA

HomeNewsCultura

Dai fornelli alla televisione: il food talent "Osterchef" approda su Alice tv

"Osterchef" vola a Roma: il vincitore della prima edizione del food talent del San Lorenzo Mercato arriverà su Alice tv, canale visibile su tutto il territorio nazionale su Sky e digitale terrestre

  • 18 maggio 2017

Unico nel suo genere e decisamente coinvolgente: il food talent "Osterchef", ideato dal Sanlorenzo Mercato di Palermo ha l'obiettivo di portare otto talenti non professionisti ma appassionati di cucina a mettersi in gioco di fronte al pubblico, a esperti, giornalisti, chef e operatori del mondo dell’enogastronomia.

Un'idea che ha riscosso un notevole successo, al punto da attirare l'attenzione di Alice, la celebre emittente TV nazionale dedicata al cibo visibile su tutto il territorio nazionale su Sky e digitale terrestre.

Ad approdare sul famoso canale di cucina per uno speciale showcooking sarà il vincitore del talent, che si concluderà domenica 28 maggio dopo una serie di "battaglie" all'ultima pietanza.

"Osterchef" diventa così un'occasione unica per lanciarsi nel mondo della cucina trasformando un semplice hobby in una vera occasione professionale, raccontando la propria idea di cucina e il legame con il territorio, le tradizioni e la passione da cui nascono le idee creative.

Per il vincitore del talent sono confermati anche il mini-stage a fianco dello stellato Tony Lo Coco nella cucina de I Pupi di Bagheria e il corso professionale di 700 ore per diventare chef specializzato.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI