MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Due date per i Maneskin in Sicilia: Palermo e Catania in attesa dei fenomeni di XFactor

Dopo il secondo gradino sul podio di X Factor i giovanissimi Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, si preparano a Chosen, il primo tour che sorprenderà i fan di tutto lo Stivale

Balarm
La redazione
  • 20 dicembre 2017

I Maneskin

Con "Chosen", un brano inedito, hanno definitivamente raggiunto la vetta e, dopo un fortunatissimo percorso a XFactor, questo sembra essere solo l'inizio di una grande carriera.

I Maneskin hanno appena annunciato che saranno in tour per tutta Italia a partire da febbraio 2018 e che in Sicilia faranno ben due tappe: venerdì 2 marzo ai Candelai di Palermo e sabato 3 marzo al Land - la nuova dogana di Catania.

Dopo il secondo gradino sul podio di X Factor 11 i giovanissimi (tra i 16 e i 18 anni) Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si preparano quindi a "Chosen", il loro primo tour che sicuramente sorprenderà i fan sparsi per lo Stivale.

I Maneskin sono stati la rivelazione di questa edizione del talent targato Sky nonché i favoriti dal pubblico dei social.

Il loro carisma e un indiscusso talento hanno affascinato gli spettatori di di tutte le età e tra riff di chitarra e cover inappuntabili e i ragazzi hanno ottenuto il consenso del pubblico giovedì dopo giovedì.

Eccentrici e sfrontati, non vogliono fare altro che crescere come professionisti e continuare a stupire: e fino a ora i numeri sono dalla loro parte.

Il brano inedito "Chosen" è schizzato in vetta nella classifica delle più scaricate da iTunes e sono tra i più cercati di Spotify. Erano senza dubbio i favoriti per la vittoria ma, oltre al secondo posto, possono accontentarsi di oltre due milioni di visualizzazioni su YouTube e più di tre milioni di streaming su Spotify.

I biglietti sono disponibili su ticketone.it dalle 10 di giovedì 21 dicembre e in tutti i punti vendita TicketOne e rivendite autorizzate dalle 10 di sabato 24 dicembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI