SANITÀ

HomeNewsAttualitàSanità

Farmaci a domicilio: una startup lancia "FarmaHouse"

Nasce a Palermo "FarmaHouse", il primo servizio-taxi a domicilio dedicato alla salute: dall'acquisto e consegna di farmaci al disbrigo di pratiche e prenotazione di visite

  • 14 febbraio 2017

Una cattiva salute, si sa, è frustrante, così come interminabili file tra turni in farmacia, o per il ritiro di analisi ed il disbrigo delle pratiche, specialmente quando si è debilitati dalla malattia. Per questo nasce a Palermo "FarmaHouse", l'innovativo servizio-taxi per l'acquisto e la consegna di farmaci a domicilio.

Grazie al progetto di una start up creata nell'ottobre del 2016 a Palermo da un giovane team tutto al femminile, è possibile ricevere a domicilio numerosi servizi legati al mondo della sanità, in modo semplice e funzionale.

Mission del progetto è, prima di tutto, rendere la vita più facile a chi vive in una condizione di salute precaria, ma anche andare incontro alle esigenze di lavoratori e mamme single, intenti a destreggiarsi fra mille impegni.

Con FarmaHouse, oltre a ricevere la consegna di farmaci e prodotti da banco a domicilio, è possibile richiedere la prenotazione di visite mediche specialistiche ed il disbrigo di pratiche Asl. Il tutto con una semplice chiamata al numero verde 800.662501 o con un click sul sito di FarmaHouse, e con tariffe low cost (da 3 euro a 12 euro).

La società, inoltre, ha in progetto l'ampliamento del progetto con la creazione di una app per smartphone e I-phone e di un ulteriore servizio di accompagnamento, con un incaricato a disposizione degli utenti per le visite o le sedute di terapia dal medico.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI