MODA

HomeNewsLifestyleModa

Grandi brand a Palermo: nuove aperture al centro commerciale Forum

Marchi nazionali e internazionali, tra nuove aperture e rinnovi, andranno ad arricchire gli oltre 3.500 metri quadri del centro commerciale Forum Palermo a Brancaccio

Balarm
La redazione
  • 27 aprile 2017

Il centro commerciale Forum di Palermo si appresta ad accogliere oltre quindici nuove aperture di marchi nazionali e internazionali.

Tra aperture e rinnovi i format saranno accattivanti e le insegne nazionali e internazionali saranno quelle di nomi di grande riconoscibilità.

L'offerta commerciale del centro della zona industriale del quartiere Brancaccio di Palermo vedrà allestire le vetrine di Tommy Hilfiger, Benetton, Bialetti, Illy, Calvin Klein, Piazza Italia, NAU!, Bata, Tally Wejil, Motivi e Bershka, per citarne alcuni tra quelli che hanno già inaugurato o stanno per svelare il nuovo layout.

Boutiques che andranno a elevare l’esperienza di shopping degli affezionati ospiti che visitano la galleria del Forum Palermo.

Questo grande potenziamento dell’offerta merceologica andrà a coprire una superficie di vendita di oltre 3.500 metri quadri all’interno del centro commerciale, che si conferma ancor più polo di attrazione per la città.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI