TURISMO

HomeNewsTurismo

In estate si viaggia verso Manchester: due voli a settimana da Palermo con Ryanair

Ryanair punta ancora su Palermo con una nuova tratta che consentirà di viaggiare due volte a settimana verso Manchester a partire dal mese di giugno

Balarm
La redazione
  • 26 gennaio 2018

Una flotta di aerei Ryanair

Ogni giorno ci avvicina sempre più all'estate e diventa inevitabile pensare a un possibile viaggio. Sono tante le possibilità per chi vuole partire da Palermo, che si sono ampliate grazie agli ultimi accordi stretti dalla compagnia low cost Ryanair con la società Avon - Manchester Airport.

«Siamo lieti di annunciare le nuove rotte da Cagliari, Palermo e Treviso per Manchester, operative da giugno 2018, in aggiunta agli incrementi di frequenze su Manchester da Bologna e Napoli», ha dichiarato John Alborante, che riveste la carica di sales & marketing manager della compagnia in Italia.

Da Palermo si partirà dunque alla volta di quella che è considerata la "Città dello Sport" per via delle sue due squadre di calcio e dei due stadi, uno dei quali, l'Old Trafford, è una vera attrazione per la sua capacità massima di circa 76mila persone e la considerazione di stadio a 5 stelle da parte della FIFA».

I voli diretti partiranno da Palermo il lunedì e il venerdì rispettivamente alle 14.05 e alle 20.45. I clienti in viaggio per Manchester potranno usufruire delle più recenti innovazioni del programma "Always Getting Better" tra cui una tariffa ridotta per il bagaglio in stiva e gli sconti per studenti dovuti alla partnership con l'Erasmus Student Network.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI