TURISMO

HomeNewsTurismo

In viaggio con Ryanair, da Budapest a Breslavia: le nuove rotte invernali

La compagnia aerea low cost Ryanair lancia la nuova programmazione invernale con tre nuove rotte da Palermo verso Budapest, Milano Malpensa e Breslavia

Balarm
La redazione
  • 20 maggio 2017

Buone notizie per chi ama viaggiare, ma soprattutto per chi ama viaggiare low cost: Ryanair lancia la programmazione per l’inverno con tre nuove rotte da Palermo verso Budapest, Milano Malpensa e Breslavia e tre nuovi collegamenti per Bucarest, Norimberga e Madrid.

La compagnia aerea e la Regione Sicilia continuano a portare avanti il progetto di crescita di traffico, favorendo il turismo, grazie alle tariffe convenienti.

La nuova programmazione prevede quindi tre nuove rotte per Budapest con due voli a settimana, Milano Malpensa con due voli al giorno e Breslavia con due voli a settimana.

Per quanto riguarda i tre nuovi collegamenti invernali, la compagnia aerea Ryanair propone Bucarest con tre voli a settimana, Norimberga due voli a settimana e due voli a settimana per Madrid.

Ryanair continuerà a collegare Palermo con le principali destinazioni turistiche e d'affari con frequenze elevate come Roma (5 voli al giorno) e Milano Bergamo (3 voli al giorno), e tariffe sempre più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti di Palermo sia business che leisure.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI