CULTURA

HomeNewsCultura

L'evento del Dalai Lama a Palermo è sold out: si farà una diretta al cinema

Il quattordicesimo Dalai Lama sarà in Sicilia dal 16 al 18 settembre e a Palermo terrà una conferenza sull'educazione alla Gioia al teatro Massimo

Balarm
La redazione
  • 3 agosto 2017

Il Dalai Lama

Non sono passati nemmeno tre giorni dall'apertura dei botteghini per assistere alla conferenza sull'educazione alla Gioia del 18 settembre a Palermo e già i biglietti per vedere dal vivo il Dalai Lama sono esauriti.

Il leader spirituale tibetano e premio Nobel per la Pace Tenzin Gyatso sarà infatti al Teatro Massimo di Palermo, a distanza di oltre vent'anni dalla prima volta, nel 1996.

Subito sold out i biglietti: un'avvenimento questo che ha scosso la squadra di organizzazione della giornata che infatti sta pensando a una soluzione per permettere a tante altre persone di ascoltare gli incoraggiamenti e le lezioni di vita del leader.

Intanto, è stato annunciato che l'evento sarà trasmesso in diretta streaming al Rouge Et Noir e i biglietti saranno messi in vendita a partire dalle 17 del 31 agosto: costeranno 5 euro,

Il quattordicesimo Dalai Lama sarà in Sicilia dal 16 al 18 settembre e toccherà le città di Messina, Taormina e Palermo.

La visita del Dalai Lama a Palermo è organizzata dal Comune con la collaborazione di Nadia Speciale per Barbera & Partners e il supporto del Centro buddista Muni Gyana.

A Messina arriverà il 17 settembre: lì sono state organizzate due sessioni al teatro Vittorio Emanuele e la prima è dedicata all’incontro tra i popoli ed è legata al tema della migrazione e alle dinamiche di pace e la seconda alla funzione educativa dei giovani.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI