CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Le Guerre Stellari arrivano al Multiplex Planet La Torre: chi sono gli ultimi jedi?

Inizia il conto alla rovescia per l'arrivo dell'ultimo capitolo di "Star Wars" al cinema: è corsa all'acquisto online del biglietto per la prima, in programma il 13 dicembre

  • 7 dicembre 2017

Rey, la protagonista di Star Wars interpretata da Daisy Ridley

È una storia iniziata a long time ago in a galaxy far, far away: il primo episodio della saga di "Guerre Stellari" è arrivato nelle sale cinematografiche nel 1977 e da allora non ha smesso di appassionare grandi e piccini, così non sorprende l'enorme attesa per l'ultimo capitolo, "Gli Ultimi Jedi".

Il secondo episodio della terza trilogia della saga arriva al Multiplex Planet La Torre di Palermo da mercoledì 13 dicembre ed è già partita la corsa ai biglietti, acquistabili per tutto il periodo della proiezione sul sito web del cinema scegliendo l'orario (16.30, 19.30 o 22.30) e il proprio posto.

Il film (visualizza il trailer) si colloca temporalmente dopo la prima grande trilogia ed è il seguito de "Il risveglio della Forza": protagonista è la mercante di rottami Rey (Daisy Ridler), che si ritroverà ad avere a che fare con Luke Skywalker (Mark Hamil) e con gli altri personaggi chiave: dal generale Leila Organa (Carrie Fisher) a Kylo Ren (Adam Driver).

Dopo aver trovato Luke, ritirato in esilio su un'isola sperduta, Rey imparerà a usare la Forza che scorre in lei e svolgerà un ruolo di primo piano nella lotta al Primo Ordine, al fianco della Resistenza, coadiuvata dall'ex assaltatore Finn (John Boyega) e dal pilota di X-wing Poe Dameron (Oscar Isaac).

La prevendita dei biglietti è attiva anche alle casse del cinema di via Assoro 25 bis (all'interno del centro commerciale La Torre). Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 091.312618 o vistare il sito web del Multiplex Planet La Torre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI