CULTURA

HomeNewsCultura

Parco Uditore: eventi in attesa della "Festa dello Sport"

In attesa della "Festa dello Sport" del 2 ottobre, il Parco Uditore propone un programma di lezioni gratuite con istruttori qualificati, fra esercizio e divertimento

  • 2 settembre 2016

Con l'arrivo del mese di settembre ricomincia la voglia di muoversi. Lasciato alle spalle il caldo che mette ko qualsiasi voglia di esercizio fisico, si ricomincia a mettersi in moto e il Parco Uditore ribadisce la sua attenzione verso lo sport con un fitto programma di eventi dedicati ad esso dedicati.

In attesa di celebrare la "Festa dello Sport", in programma domenica 2 ottobre, il parco apre le sue porte per una serie di lezioni gratuite (visualizza il programma): l'appuntamento è dal 5 al 16 settembre nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18 alle 19.

In programma pilates, yoga, boxe, zumba e cheerleading, con esperti al comando: tutte le lezioni infatti, saranno guidate da istruttori qualificati provenienti dallo staff di Oxygen Group, punto di riferimento nel campo del fitness a Palermo da oltre dieci anni.

Il programma di eventi culminerà, come già accennato, il 2 ottobre con l'attesa "Festa dello Sport", che ospiterà decine di associazioni diverse pronte a promuovere la propria attività cercando di attirare l'attenzione dei presenti.

Saranno diversi gli sport presentati: dalle arti marziali alla scherma al football. Solo due settimane dopo, per concludere il piano degli eventi arriverà anche la festa per il quarto anniversario dall'apertura del parco, in programma per domenica 16 ottobre.

Per tutte le informazioni sulle lezioni è possibile visualizzare la pagina Facebook del parco e compilare l'apposito modulo.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI