SANITÀ

HomeNewsAttualitàSanità

Percorsi relax in Sicilia: il lungo San Valentino a Cefalù

A Cefalù la festa degli innamorati non dura un giorno solo: con il lungo San Valentino di Acqua Verde Spa è possibile regalarsi una fuga dalla città per dedicarsi al benessere

Balarm
La redazione
  • 7 febbraio 2017

Fiori e cioccolatini non bastano più: uno dei regali più gettonati per la festa degli innamorati è concedersi una fuga nel benessere e nella cura di sè. A Cefalù, paese già noto per la sua bellezza, arriva un lungo San Valentino che consente agli innamorati di regalarsi del sano relax.

Stando alle ultime tendenze del wellness, infatti, un periodo alla Spa è il dono migliore da farsi: relax assicurato, litigi minimizzati, vita più semplice. A Cefalù è la Spa Acqua Verde a proporre tre percorsi "Special", di cui è possibile approfittare dall'11 al 14 febbraio e il 18 e il 19 febbraio dalle ore 11 alle 22.

Tre pacchetti che consentono alle coppie di riscoprirsi in un'atmosfera distensiva: si può optare per "Hammam Ritual", che parte con una savonage di coppia su lettini di pietra riscaldati, per continuare nel bagno turco e proseguire con grotta relax, tisana e idromassaggio.

Altrimenti Acqua Verde propone il "Romantico Relax", che comprende un massaggio di coppia, la grotta relax, l'idromassaggio, una tisana bio, frutta e due calici di prosecco.

Infine, per un San Valentino estremamente romantico, è possibile prenotare la "SPAsuite AcquaVerde", uno spazio riservato che comprende 50 minuti di trattamento per entrambi, l’utilizzo in totale privacy della spa suite per altri 60 minuti dopo il vostro trattamento accompagnato da frutta fresca e una bottiglia di prosecco.

Per tutte le informazioni sui percorsi è possibile consultare la pagina Facebook di Acqua Verde Spa oppure telefonare ai numeri 0921.931247 oppure 334.8699880.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI