TURISMO

HomeNewsTurismo

Si vola in Polonia con Ryanair: da Palermo a Breslavia

Volendo incrementare l'offerta di voli dello scalo palermitano, la compagnia low cost Ryanair annuncia la nuova rotta che da Palermo porterà a Breslavia

  • 20 febbraio 2017

Si va e si viene sempre più facilmente dall'aeroporto del capoluogo siciliano "Falcone-Borsellino". Sono tanti i visitatori che scelgono ogni anno di andare alla scoperta dell'Isola ma sono altrettanto numerosi i siciliani che decidono di partire alla ricerca di luoghi inesplorati.

Con l'obiettivo di incrementare l'offerta di voli dello scalo palermitano, la compagnia aerea low cost Ryanair annuncia la nuova rotta che da Palermo porterà in Polonia, precisamente a Breslavia.

La nuova rotta sarà resa operativa per la programmazione invernale 2017, a partire dal prossimo ottobre, e i cui biglietti saranno presto acquistabili: il volo avrà cadenza bisettimanale e collegherà direttamente all'aeroporto Wroclaw Airport.

Il nuovo collegamento diretto si propone come una grande opportunità che valorizza lo scalo palermitano, che negli ultimi anni ha registrato un trend i in costante crescita.

Incrementando il numero di passeggeri e migliorando l'offerta delle rotte per chi arriva e parte dal capoluogo siciliano, questo investimento dimostra come, sempre più, il "Falcone-Borsellino" diventi uno scalo competitivo nel panorama nazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI