TURISMO

HomeNewsTurismo

Spagna, Grecia e isole: l'estate dell'aeroporto di Palermo con Volotea

Con l'arrivo dell'estate, Volotea punta ancora su Palermo con nuove rotte e collegamenti. Punta Raisi si conferma aeroporto di punta per la compagnia spagnola

  • 25 giugno 2017

Estate uguale viaggio. E in occasione della bella stagione Volotea conferma un grande interesse per la Sicilia con una serie di rotte da e per l'isola.

In particolare da Palermo ripartono i collegamenti con Olbia, a partire dal 26 maggio e fino a tre volte alla settimana, e due nuovi voli per Malaga e Corfù, rispettivamente dal 27 giugno e dal 22 luglio.

Confermate le ripartenze dei collegamenti per Atene, Creta e Santorini, rispettivamente il 23, 28 e 29 giugno, Palma di Maiorca e Ibiza, dal 23 e dal 26 luglio.

Da sabato 27 maggio, inoltre, la compagnia spagnola reintroduce i voli da Milano e Bergamo alla volta delle isole di Lampedusa e Pantelleria, con frequenza bisettimanale fino a fine settembre.

Tirando le somme sono in totale 19 i collegamenti in partenza da Punta Raisi, che Volotea conferma tra gli aeroporti di punta della compagnia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI