LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Stress da regali di Natale? La lista definitiva di idee, tutte da trovare nello stesso posto

La mamma, il papà, il fidanzato un po' nerd, l'amica fashion, il cugino sportivo e pure il cucciolo: quest'anno a ognuno andrà il regalo perfetto, basta sapere dove andare

  • 13 dicembre 2017

C’è aria di festa a Palermo: il profumo del mare incontra le meravigliose luci di Natale. Ma con il Natale si sa, arriva il momento cruciale in cui - qualunque budget abbiamo a disposizione - dobbiamo andare in giro per comprare i regali.

Quest'anno diciamo "no" alle indecisioni da regalo con una lista ragionata di regali che - per comodità di tutti - possono essere comprati tutti nello stesso negozio: Rinascente di Palermo e la mamma, il papà, la coppia di novelli sposi, gli amici o anche il cane non possono che restare soddisfati.

Va da se che, il primo pensiero sono sempre i regali per la famiglia. Per le mamme e i papà che amano la casa e la tradizione, l’idea è semplice, basta puntare sugli eleganti calici Villeroy & Boch, magari da usare per brindare al nuovo anno.

Per chi invece desidera assecondare evidenti e curiose tendenze giovanili glam-chic dei rispettivi genitori, salta subito in mente la nuova collezione Hunter Boots, coloratissimi stivali o impermeabili antipioggia, per lei, o la vastissima scelta di sneakers per lui (Saucony, New Balance o Colmar).
Adv
Per fratelli e sorelle basta fermarsi al piano terra: un fornitissimo reparto profumeria dove è possibile trovare le fragranze più esclusive, da regalarsi e da regalare.

Gli amici. Qui la storia si complica.

Per l’amica fashion victim si impongono regali di natale beauty. Per chi non è esperto del settore scegliere un prodotto elegante e glam da regalare può essere un’impresa non facilissima, ma l’Emotion Eyes Eyeliner Stylo di Dolce & Gabbana è sempre una valida alternativa.

Salendo qualche piano, ecco il corner Lomography. Una piccola Lomo è il regalo perfetto per l’amico nerd con la passione per la fotografia.

Per i vintage/retrò addicts non si può non notare la collezione Kipling che, prendendo come ispirazione il trend degli anni Novanta, ripropone i famosi zaini in tessuto di quell’epoca.

Nella lista, poi, non possono mancare i design lover, anche se appassionati a parte, un oggetto d’arredo è sempre molto gradito, da tutti. Tra i pezzi di design must have Tè e tisane sono ormai una parte fondamentale della nostra routine quotidiana, e dunque perché non regalare un nuovo set di tazze Bitossi.

Per gli amici sposini l’home décor natalizio è garantito con la mise en place dal gusto classico ed elegante de la "Rinascente Home Collection" accostata agli sfiziosi addobbi in legno Kaemingk quali alberelli, carillon e colorati schiaccianoci.

Si aggiudica un posto d’onore tra i must have più romantici del momento, ideale anche per fidanzati e fidanzate, l’inimitabile Polo Bear: la dolcissima collezione esclusiva di felpe uomo, donna e bambini by Polo Ralph Lauren.

Infine, non può mancare sotto l’albero un regalo anche per il nostro amico a quattro zampe: e cosa c’è di più chic di una pet bag firmata? Se portarli al guinzaglio è l’opzione abituale, una borsa ad hoc per cani di piccola o media taglia può essere utile in svariate occasioni, e diventare, perché no, anche un accessorio fashion da sfoggiare.

In ultimo, sempre azzeccate per i regali "random" o dell’ultimo momento sono le calze Gallo, una chicca che fa la differenza grazie ai suoi dettagli di righe multicolor, colori accesi e micro fantasie irresistibili.

Famosa per le sue incantevoli vetrine e per le sue luci magiche, Rinascente è sempre uno "Sparkling Christmas": cinque piani in cui è possibile scegliere per ogni personalità il regalo perfetto e muoversi dinamicamente curando, al tempo stesso, ogni minimo dettaglio.

Un vero tempio dello shopping capace di soddisfare ogni tipo di desiderio: dalle idee regalo più tradizionali ai must have natalizi di tendenza.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI