MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Suoni vintage, cd e vinili: la settima edizione della "Fiera del disco" a Palermo

Torna a Palermo la "Fiera del disco, cd e vinile", appuntamento per appassionati e non in programma sabato 10 e domenica 11 giugno al San Paolo Palace Hotel

  • 1 giugno 2017

Due giorni alla scoperta del piacere per la buona musica: sabato 10 e domenica 11 giugno torna a Palermo per la sua settima edizione la "Fiera del disco, cd e vinile", manifestazione ad ingresso gratuito in programma al San Paolo Palace Hotel di via Messina Marine 91.

L'evento è visitabile per l'intero weekend dalle ore 10 alle ore 14 e dalle ore 15.30 alle ore 20, proponendosi come momento di condivisione e di buon gusto retrò, grazie a circa trenta espositori provenienti da tutta Italia.

Nata dall'idea di Marco Massari e Carmen Attruia, creatori, fondatori e ideatori di Ernyaldisko la fiera consente di acquistare, vendere e scambiare i propri dischi nuovi e usati, in vinile (33 e 45 giri) e in cd.

L'organizzazione della Fiera è curata proprio da Ernyaldisko che da oltre dieci anni si occupa di musica, dischi e vinili, organizzando e curando esposizioni in tutta Italia e in tutta Europa: così i dischi presenti durante la manifestazione saranno per tutti i gusti.

Saranno presenti pezzi da collezione e dischi rari e rarissimi, oltre che cd ed lp più comuni, materiale promozionale, gadget e molto altro: appassionati e non potranno cercare, guardare e ascoltare grandi classici e pezzi rari di tutti i generi musicali.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web di Ernyaldisko o telefonare al numero 347.7655538.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI