SPORT

HomeNewsAttualitàSport

Sup race, musica e football: weekend all'insegna dello sport a Mondello

Due giorni dedicati alle attività sportive con possibilità di partecipazione e un collegamento radio: sabato 13 e domenica 14 maggio l'appuntamento è a Mondello

  • 11 maggio 2017

Associare il mare e la spiaggia allo sport non è mai stato così facile: Mondello Italo Belga dà una marcia in più alla sua stagione con un weekend dedicato alla musica e alle discipline sportive in programma per sabato 13 e domenica 14 maggio.

Due giorni densi che coniugano ai servizi dei lidi e degli stabilimenti di Mondello tutta la frenesia e l'adrenalina provenienti da due sport d'impatto: il football e la sup race.

Il weekend si apre sabato 13 maggio dalle ore 10 alle ore 13: protagonista la diretta di Radio Action che, posizionandosi all'altezza del Lido Stabilimento/Hello Beach si proporrà come radio ufficiale della spiaggia di Mondello.

Ospiti speciali saranno Beppe Castellucci, che presenterà la stagione e parlerà dei servizi di Mondello, e Giusy Di Modica che parlerà invece del suo ruolo di GEM a Valdesi. Durante la diretta si parlerà anche del Family Village e dei due eventi sportivi che interesseranno il weekend.
Adv
Il primo riguarda il football: dalle 15 alle 19 di sabato 13 maggio sarà possibile assistere alle partite amichevoli di Touch Football della squadra maschile dei Cardinals Palermo e alle partite amichevoli di Flag Football della squadra femminile delle Morrigans Palermo.

Ma non solo: chiunque abbia voglia di provare potrà partecipare grazie ai coach dei Cardinals e delle Morrigans che spiegheranno i fondamentali e faranno drills anche per i più piccoli.

Il secondo evento riguarda invece la Sup race: domenica 14 maggio a partire dalle ore 10 amatori e professionisti potranno iscriversi alle gare recandosi al gazebo presente sulla spiaggia di EuroYachting Sport (Antico Stabilimento Balneare).

La gara degli amatori inizierà alle ore 12, mentre alle ore 13 partiranno i professionisti. Seguiranno poi le premiazioni. Anche per la questo weekend è valida l'intesa con l'Amat: il costo del biglietto dell'autobus verrà interamente scontato dall'ingresso ai lidi attrezzati.

Le tariffe di ingresso partono da 3 euro per il solarium. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web di Mondello Italo Belga o la relativa pagina Facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI