ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Via dal Politeama: i Fratelli La Bufala lasciano Palermo

Chiude l'ultima pizzeria "Fratelli la Bufala" di piazza Castelnuovo a Palermo: la decisione con un post sulla pagina Facebook senza nessuna spiegazione

Balarm
La redazione
  • 16 marzo 2017

Dopo il locale al Centro commerciale Poseidon a Carini e quello di via Gabriele D'Annunzio a Palermo, la pizzeria "Fratelli la Bufala" chiude anche il locale di piazza Castelnuovo.

Lo hanno comunicato tramite la pagina Facebook ringraziando tutti i clienti che negli anni hanno riempito ed apprezzato la pizzeria, ma la decisione è definitiva: il ristorante "Fratelli la Bufala" chiuderà definitivamente dopo il pranzo di domenica 19 marzo.

Il motivo della chiusura resta però un mistero, il proprietario infatti non vuole rilasciare dichiarazioni in merito lasciando il dubbio a chi si interroga sul perché. Che sia una scelta personale o per motivi economici, o per seguire la loro natura da "emigranti" così come si definiscono i "Fratelli la Bufala", resta appunto misteriosa la causa della chiususa del locale.

"Fratelli la Bufala - Pizzaioli Emigranti" è un marchio di proprietà di A Cento S.p.A; è un progetto di ristorazione che colloca la carne e la mozzarella di bufala al centro della propria proposta gastronomica.

Sin dal suo debutto sul mercato, il marchio ha puntato a dare un’immagine di sé legata alla genuinità dei prodotti della terra ed alla cucina semplice, con l’obiettivo di diffondere in Italia e nel Mondo non solo la mozzarella e la carne di bufala, ma anche altri prodotti della tradizione campana.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI