MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Tra vip e band emergenti: a Palermo il concertone in piazza Castelnuovo

Da Francesco Baccini, Mariella Nava, Marco Ligabue e Paolo Vallesi ma anche band emergenti: mercoledì 31 maggio il centro di Palermo ospita la maratona musicale

Balarm
La redazione
  • 31 maggio 2017

Francesco Baccini

È una vera maratona musicale quella di "Musica e cultura", in programma mercoledì 31 maggio in piazza Castelnuovo a Palermo, che coinvolge sia giovani leve che vip della musica leggera italiana.

Si parte alle ore 16 con le band emergenti per poi concludere alle ore 21 con i big Paolo Vallesi, Francesco Baccini, Marco Ligabue e Mariella Nava presentati da Francesco Facchinetti.

Sul palco anche Mario Rosini, Salvo Castagna, Anonimo Italiano e il finalista di "Castrocaro" Mirko Ciulla.

Il concertone in piazza è parte del progetto di lancio promozionale in Italia di i-Mob Pay, compagnia di telefonia mobile che sceglie Palermo, prossima Capitale della Cultura.

Il concerto in stile "primo maggio" è gratuito e naturalmente saranno chiuse al traffico alcune strade (dalle 16.30 a mezzanotte) nelle immediate vicinanze della piazza, i tratti di via Ruggero Settimo e via Emerico Amari, piazza Castelnuovo e via Turati. Saranno una trentina gli agenti impegnati a proteggere l’area della manifestazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI