TURISMO

HomeNewsTurismo

"Travelexpo Roadshow": in Sicilia il workshop itinerante dedicato al turismo

Arriva in Sicilia il "Travelexpo Roadshow", con cinque appuntamenti in location di prestigio dell'Isola rivolti agli agenti di viaggio, dal 28 novembre al 1 dicembre

  • 14 novembre 2017

Plaza de España a Siviglia in Spagna

Un workshop itinerante nelle città del sud Italia dedicato al mondo del turismo: il "Travelexpo Roadshow" sbarca in Sicilia, con cinque tappe in altrettante location di prestigio in programma dal 28 novembre al 1 dicembre.

A Palermo, Catania, Agrigento, Siracusa e Ragusa gli agenti di viaggio potranno incontrare tour operator, catene alberghiere, autonoleggi, gsa, compagnie aeree, compagnie di navigazione, assicurazioni, software house e società di servizi turistici.

Il "Travelexpo Roadshow" prende il via martedì 28 novembre con la prima tappa al San Paolo Palace di Palermo, e prosegue mercoledì 29 novembre all’Hotel della Valle di Agrigento, giovedì 30 novembre al Parco delle Fontane Hotel di Siracusa e al Mediterraneo Palace di Ragusa, per concludersi venerdì 1 dicembre allo Sheraton Catania Hotel & Conference Center.

La già collaudata formula itinerante, molto apprezzata dagli agenti di viaggio e vincente nell'obiettivo di agevolare l'incontro tra domanda e offerta, mira in particolar modo al sud Italia per favorire lo sviluppo di una comune strategia di marketing laddove il settore del turismo conserva potenzialità ancora in parte inespresse che possono dar vita a una grande crescita, con i conseguenti benefici.

Per favorire il coinvolgimento degli agenti di viaggio, inoltre, la partecipazione ai workshop è totalmente gratuita e per prenderne parte basta effettuare la registrazione compilando il form online disponibile sul sito ufficiale di "Travelexpo Roadshow". Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 091.519165.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI