TURISMO

HomeNewsTurismo

"TravelHelp": una startup siciliana fornisce assistenza legale viaggiatori

Imprevisti, disservizi e smarrimenti: nasce così "TravelHelp", il portale web ideato da due siciliani con scopo di fornire assistenza legale ai viaggiatori in difficoltà

Balarm
La redazione
  • 4 settembre 2017

Un volo in ritardo o un bagaglio smarrito sono solo un paio di esempi di quanto una vacanza possa essere rovinata per cause non dipendenti dalla volontà del viaggiatore.

Dalla cancellazione del proprio volo all'over-booking, ogni anno tutti coloro che pianificano la partenza rischiano di incappare in problematiche fastidiose e, fino ad adesso, mancava la giusta tutela. Così nasce TravelHelp, il primo portale in Sicilia creato appositamente per occuparsi di tutte le problematiche dei viaggiatori.

Fondatori del portale sono due giovani di Palermo, l'avvocato Daniele Giglio e il dottore in giurisprudenza Francesco Domina, che hanno unito le forze per realizzare il sito, progettato da MarcoMedia.

TravelHelp si avvale della collaborazione di diversi professionisti del settore che mettono a disposizione le loro competenze offrendo un'assistenza che tiene conto delle singole specificità di ogni caso.

Lo staff del portale è composto da professionisti esperti in diritto dei consumatori, diritto dei trasporti, diritto dell'Unione Europea e Internazionale e il servizio è disponibile a titolo completamente gratuito.

In più grazie all'apposita sezione, i viaggiatori hanno la possibilità di restare aggiornati sullo loro pratica, attraverso il servizio di assistenza online, attivo h24 all'interno del sito.

Quella di TravelHelp è un'idea semplice e vincente, che proteggia in maniera sicura e affidabile la categoria dei viaggiatori, spesso bistrattata e poco tutelata.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI