TURISMO

HomeNewsTurismo

Dalla Sicilia al Marocco: inaugurato il nuovo volo Catania-Casablanca

Air Arabia Maroc, compagnia aerea low cost africana, collegherà settimanalmente il Marocco alla Sicilia: le tratte, a bordo di moderni Airbus, saranno settimanali

  • 15 aprile 2017

L'estate è alle porte e il Marocco, terra di bellezze uniche, si avvicina sempre di più alla Sicilia: per l'estate 2017 l'aeroporto catanese di Fontanarossa collega settimanalmente la città etnea a Casablanca, città marocchina affacciata sull'oceano Atlantico.

Ad annunciare la novità è la Sac, società che gestisce l'aeroporto, e i collegamenti saranno effettuati con i vettori Air Arabia Maroc, compagnia aerea low cost africana.

I voli saranno a bordo di confortevoli e moderni Airbus 320, capaci di ospitare 174 passeggeri: due i collegamenti previsti a settimana, il martedì e il sabato, con arrivo a Fontanarossa alle 22.15 e partenza per l'aerostazione marocchina Mohammed V alle 23.15.

Il nuovo collegamento sembra risvegliare molta curiosità nei cittadini di entrambe le localià infatti, il volo che ha inaugurato la stagione, è stato occupato al 100% e tra i passeggeri c'era anche una delegazione di giornalisti marocchini, impegnati nei prossimi giorni in un educational tour alla scopeta della Sicilia.

Catania-Casablanca garantisce un'offerta che coniuga comfort, affidabilità e il miglior rapporto qualità/prezzo, ampliando ancora di più la Summer 2017 siciliana.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI