TURISMO

HomeNewsTurismo

Tutti a mare: a Mondello spiagge low cost e cabine in affitto a settimana

Contemporaneamente alla stagione della spiaggia low cost Costa Picca riparte anche quella delle cabine, che da quest'anno si potranno affittare anche solo settimanalmente

  • 15 giugno 2017

L'onda lunga della Mondello Italo Belga è partita nel mese di aprile e da venerdì 16 giugno il quadro si arricchisce e si completa con la riapertura ufficiale della spiaggia attrezzata Costa Picca e la ripartenza della stagione delle cabine.

Per quanto riguarda le cabine, la stagione riparte con una grossa novità: se nel corso degli anni le caratteristiche strutture sono numericamente diminuite, le richieste da parte di cittadini e turisti sono invece aumentate.

Così la Mondello Italo Belga ha deciso di mettere a disposizione un piccolo numero di cabine anche per l'affitto settimanale, dando modo di provare la "Cabina Experience" per un periodo limitato con tutti i confort di un comodo punto d'appoggio.

Le cabine, disponibili in diverse zone a seconda del periodo scelto, verranno consegnate con un arredo dedicato (comprese due sedie a sdraio) e dovranno essere restituite in perfette condizioni. Tutte le informazioni sono presenti sul sito web della Mondello Italo Belga.

Costa Picca, invece, è la quinta e ultima spiaggia ad aprire i battenti: uno spazio family friendly, fornito di spazi attrezzati per le mamme con bambini, con una grande tenda per ripararsi dal sole.

Ma soprattutto, come suggerisce il nome, è una spiaggia low cost: l'ingresso ha un costo di 4 euro, i bambini fino a dieci anni non pagano e si ha diritto a portare con sé un ombrellone ogni due persone e una spiaggina ciascuno. Sia la stagione di Costa Picca che quella delle cabine si chiuderà il 15 settembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI