MOTORI

HomeNewsLifestyleMotori

Un mercato di Natale, sì ma particolare: auto in promozione al Motor Village Palermo

Parole d'ordine sono "usato" e "chilometro zero" per un particolarissimo mercatino di Natale al Motor Village Palermo alla scoperta di automobili e scontissimi

Balarm
La redazione
  • 7 dicembre 2017

È il periodo dei mercatini di Natale e tra decorazioni e quel caratteristico profumo di dolci è possibile trovare piccole o grandi occasioni per mettere sotto l'albero il regalo giusto. Allo stesso tempo è il momento giusto anche per pensare a se stessi e farsi un regalo importante.

Infatti l'idea del Motor Village Palermo, concessionaria e showroom in via Imperatore Federico 79, è quella di fare un vero mercatino di Natale, ma unico nel suo genere: in programma da venerdì 15 a domenica 17 dicembre.

In cosa consiste? Semplicemente nella possibilità di scoprire alcune automobili dei brand Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo e Jeep tutte legate da una speciale promozione che le rende a portata di festività natalizie.

Ogni giorno dalle 9 alle 19 si potranno scoprire offerte su uno stock di oltre 400 vetture tra Km zero e usato aziendale: un occasione per trovare la vettura dei propri sogni a un prezzo speciale.

Sì, perché sono previsti sconto fino al 40% rispetto al listino del nuovo, finanziamenti a tasso zero ed estensione della garanzia fino al terzo anno inclusa nel prezzo sui veicoli Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional e Jeep.

All'interno dello showroom sarà possibile vedere da vicino i veicoli, scoprire quali sono le loro caratteristiche e, rivolgendosi allo staff, conoscere di più riguardo le loro peculiarità.

L'idea del team di Motor Village è, in sostanza, quello di far vivere ai suoi clienti uno speciale Natale su quattro ruote. Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito web di Motor Village Palermo o telefonare al numero 091.8421106.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI