MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Un rapper palermitano al Festival di Castrocaro: Spika arriva in finale

Il giovane rapper palermitano Spika arriva in finale al Festival di Castrocaro, manifestazione canora che ha inaugurato la carriera di grandi big italiani

Balarm
La redazione
  • 8 maggio 2017

Il rapper Spika

Il suo vero nome è Francesco Quartararo, ma nel mondo della musica lo conoscono come Spika e a soli diciassette anni è già un vero talento, al punto da essere pronto a calcare il palco di Castrocaro.

Il rapper palermitano ha conquistato pubblico e giuria con la sua "Niente da perdere" ed è stato ritenuto meritevole di continuare il suo percorso nell'ambito del "Concorso Voci Nuove".

Spika è stato definito "padrone del palcoscenico" dalla giuria del festival di Caltanissetta per i suoi contenuti, per le movenze tipiche del rapper, per la sicurezza e per la padronanza dimostrata.

Spika arriva così alla fase finale del prestigioso festival canoro che ha scoperto talenti del calibro di Fiorella Mannoia, Iva Zanicchi, Caterina Caselli, Luca Barbarossa, Zucchero Fornaciari, Eros Ramazzotti e tanti altri grandi nomi della musica italiana.

Il giovane rapper racconta, con i suoi testi, le ansie, le preoccupazioni, i sorrisi, le gioie dei giovani alla conquista del mondo: giovani con mille difficoltà e strade in salita ma armati di volontà e passioni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI