TURISMO

HomeNewsTurismo

Una Sicilia internazionale: si vola a Nantes da Catania Fontanarossa con Transavia

La compagnia aerea Transavia investe sulla Sicilia offrendo a partire dall'estate 2018 un collegamento tra Fontanarossa e la cittadina francese Nantes

  • 11 novembre 2017

La Sicilia sempre più proiettata verso l'Europa, grazie agli investimenti che le compagnie aeree stanno mettendo a frutto sull'Isola e attraverso l'impegno delle società che gestiscono gli aeroporti locali per rendere gli scali maggiormente attrattivi agli occhi dei turisti.

La prossima estate, la compagnia aerea Transavia offrirà un collegamento tra l'aeroporto di Catania Fontanarossa e la cittadina francese Nantes. Si comincia a giugno, con la partenza di ben due voli alla settimana, in programma il lunedì e il venerdì.

Anche i costi dei biglietti sono vantaggiosi in quanto, spese incluse, sarà possibile acquistare ticket online, sul sito della compagnia, a partire da 39 euro.

Già dal 2010, Transavia ha una base francese presso Nantes-Atlantique, scalo che adesso è un hub in forte in crescita.

Ma c'è di più: a partire da fine aprile, la compagnia lancerà anche una rotta che collegherà Catania con Roma offrendo ai passeggeri due voli settimanali, il giovedì e la domenica.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI