TURISMO

HomeNewsTurismo

Voli diretti da Trapani a Praga: la nuova tratta Ryanair

La compagnia low cost irlandese inaugura la nuova rotta che avrà la cadenza di due voli a settimana. Partenze da Trapani il martedì alle 19.25 e il sabato alle 19.35

  • 28 marzo 2017

Praga

Ryanair investe ancora su Trapani e sull'aeroporto militare di Birgi, infatti è attivo da martedì 28 marzo il nuovo volo diretto che collega Trapani a Praga con una cadenza di due volte a settimana.

Basteranno pochi euro e un volo della durata di circa un'ora e venti minuti per fare rotta verso la capitale della Repubblica Ceca, con collegamenti previsti il martedì e il sabato.

Il volo Praga-Trapani è in programma il martedì alle 16.40, con arrivo a destinazione alle 19. Da Birgi il decollo è invece fissato per le 19.25 con arrivo previsto alle 21.45. Il sabato la partenza dalla capitale ceca è programmata per le 16.50 e viceversa da Trapani per le 19.35.

Ryanar, leader nel settore dei voli low cost, aveva già annunciato lo scorso agosto l'attivazione della nuova tratta all'interno di un piano d'investimenti in Italia con il potenziamento della flotta aerea e l'immissione di nuove rotte internazionali.

Un'operazione questa che accresce la competitività dell'aeroporto e che soprattutto rafforza il sodalizio tra Ryanair e Birgi, con la compagnia irlandese che continua a rappresentare la principale fonte di guadagno e di interesse per lo scalo civile dell'aeroporto trapanese.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI